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Comunicazione fra due client tramite socket

Salve a tutti, esiste un modo per poter far comunicare due host tramite socket?

quesito posto 23 Agosto 2013 in actionscript da anonimo
modificato 2 Ottobre 2013 da anonimo
   

3 Risposte

+1 voto
 
Risposta migliore

Ciao, navigando in rete avevo trovato questa libreria.
http://www.as3gamegears.com/multiplayer/p2plocal/

risposta inviata 24 Settembre 2013 da anonimo
Selezionata 24 Settembre 2013 da anonimo
Grazie per la risposta
+1 voto

Ciao ma ci stai lavorando ancora?

risposta inviata 24 Settembre 2013 da anonimo
Ciao, si ci sto lavorando.

voglio modificare il codice di un mio gioco che è strutturato secondo l'architettura client-server, e vorrei alleggerire le richieste al server con una architettura P2P o almeno qualcosa di ibrido.

Il gioco lo puoi vedere su https://www.facebook.com/briskClub
Ciao, tieni presente i limiti che possono esserci per i blocchi dei vari apparati di rete.

le uniche porte quasi sempre aperte sono le classiche 21 e 80, rispettivamente dedicate per ftp e http, tutte le altre porte vengono chiuse per motivi di sicurezza.

se si tratta di un gioco di massa, rischi che questo tipo di limitazione sia fastidiosa, inizia ad ipotizzare di usare due sistemi di comunicazione in base alla situazione del client.

 

ciao ciao.
In questo periodo sto facendo dei test, se la libreria p2plocal che mi hai consigliato non andrà bene, allora imposterò il gioco solo in modalità client-server
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